italianoenglishfrench

Il settore offshore è quello storicamente legato alle prime attività commerciali della Bambini srl ed è tuttora il core-business dell’azienda, sia in termini di numero di unità navali che in termini di fatturato realizzato.

Trasporto personale

Viene svolto con unità veloci di tipo crew boat e Fast Support Intervention Vessel. Il trasbordo del personale alle strutture offshore è effettuato con tutti i sistemi usualmente adottati per effettuare tali operazioni a mare, sia per contatto diretto tra l’unità e gli imbarcaderi, sia “a volo” con i diversi tipi di basket comunemente utilizzati nell’industria offshore.

A conferma dell’attenzione accordata dalla BAMBINI s.r.l. al personale trasportato, i locali per gli ospiti sono condizionati, dotati di comode poltrone reclinabili e di servizi privati. Molte unità sono equipaggiate con sistemi TV, DVD, Blu Ray, con sistema audio effetto surround per rendere le traversate più piacevoli.

Trasporto materiali

Le unità navali adibite al trasporto materiali possono essere di due tipologie: i crew-utility boat (quelli di dimensioni e capacità superiori sono detti anche Fast Support Vessel) e gli utility-vessel. I Le unità del primo tipo sono costruttivamente molto similari ai crew-boat mentre i mezzi di tipo utility-vessel sono unità navali che possono operare anche per attività di appoggio ad operazioni subacquee con sommozzatori e palombari, ROV (remote operated vehicles), geofisiche, movimentazione ancore, rec-oil.

Bambini srl

Viale IV Novembre, 79 - 48122 Marina di Ravenna (RA) - Italy
Tel. +39 0544 530537 - Fax +39 0544 538544 Email info@bambinisrl.it
VAT IT00998850390

intera.gif, 2 kB